Biglietti più venduti su ArcheoRoma
l parco del Colosseo è un complesso archeologico che comprende diverse aree.
I biglietti saltafila standard prevedono:
Per l’accesso a specifiche aree come l’arena o i sotterranei è necessario invece acquistare biglietti specifici.
I biglietti per il Colosseo saltafila garantiscono un accesso prioritario all’anfiteatro ed un accesso al foro romano/palatino (entro i due giorni di validità del biglietto).
Sia il Comune di Roma che lo Stato del Vaticano hanno rilasciato dei pass ufficiali per il turista a Roma. Si tratta dei seguenti cofanetti, ideali per chi preferisce un itinerario culturale completo della città.
Risparmio fino al 35%
Consegna immediata dei biglietti
Si
Roma in un giorno
Biglietti su smartphone
Disponibile
Questa carta turistica è l’ideale per visitare le più popolari attrazioni di Roma in un solo giorno. Permette di risparmiare sul costo dei singoli biglietti ed offre la migliore combinazione per chi vuole apprezzare la maestosità della storia della città eterna, dedicando un’intero giorno ad un itinerario culturale che non si può tralasciare quando si visita Roma.
Con questo biglietto combinato, inoltre, si ha diritto allo sconto del 10% sulla prossima prenotazione per qualsiasi meta nel mondo.
Per chi, oltre alla visita dell’Anfiteatro Flavio, volesse visitare anche la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani o la Prigione Mamertina, può scegliere i biglietti combinati. Tale soluzione è perfetta per chi ha più giorni a disposizione da trascorrere a Roma. Sono validi per più giorni, offrendo una maggiore elasticità nel pianificare il proprio tempo.
Per apprezzare al meglio la visita è possibile scegliere un tour guidato per il Colosseo. Grazie a questi biglietti, non solo si ha diritto all’accesso prioritario, ma si avrà l’opportunità di approfondire con la guida esperta e certificata, temi e curiosità dell’antica Roma che altrimenti non riusciremmo a cogliere.
La lista completa dei tour del Colosseo disponibili su ArcheoRoma sono visibili alla pagina dei tours.
I biglietti per il Colosseo possono essere acquistati:
Il Colosseo prevede un limite massimo giornaliero di ingressi. Per tale motivo è sconsigliabile acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria di fronte al monumento. Prenotando online si avrà la certezza di accedere al Colosseo alla data e l’ora richiesti.
Acquistare i biglietti online per visitare il Colosseo è la soluzione ideale:
P.s. Oltre ai biglietti ordinari con accesso prioritario acquistabili online, è possibile comprare tours che offrono, oltre all’accesso privilegiato al Colosseo, un percorso istruttivo e personalizzato, accompagnati da una guida esperta.
La nostra piattaforma offre:
Consigliamo vivamente di prenotare i biglietti in anticipo. Ciò eviterà che possiamo recarci presso la biglietteria del Colosseo e realizzare con rammarico che i biglietti siano terminati.
Certamente! Il Colosseo è la maggior attrazione inclusa nel pacchetto Roma Pass. Per maggiori dettagli, visita la pagina del Roma Pass.
Visitare un monumento come il Colosseo, la Basilica di San Pietro o la Cappella Sistina senza una guida rischiamo di perderci dettagli che potrebbero essere molto interessanti. Una guida esperta ci potrà raccontare racconti e aneddoti dell’antica Roma e garantisce che la nostra visita al monumento risulti un’esperienza culturale piacevole e stimolante, senza tralasciare momenti di svago.
L’accesso all’arena non è incluso nel biglietto standard. L’accesso all’arena è disponibile selezionando il biglietto salta fila per Colosseo e arena + Foro Romano e Palatino.
È necessario acquistare il biglietto combinato “tour dei sotterranei del Colosseo e Arena + Foro Romano e Palatino” per avere accesso ai sotterranei. Tale biglietto offre inoltre l’accesso all’arena e la guida turistica dedicata.
Consigliati da ArcheoRoma