Risparmio fino al 35%
Consegna immediata dei biglietti
Si
Roma in un giorno
Biglietti su smartphone
Disponibile
Il “Rome Tourist Pass” è la soluzione ottimale per visitare le maggiori attrazioni turistiche di Roma, quando vuoi e nell’ordine che vuoi. Ciò permette non solo di risparmiare, ma di godere della massima libertà nell’organizzare la propria visita in una delle città più belle del mondo. Oltre all’accesso prioritario al Colosseo e ai Musei Vaticani, questo biglietto offre il tour guidato nella Basilica di San Pietro e la comoda audioguida che ti accompagnerà per oltre 130 monumenti su Roma.
Il pass comprende l’accesso prioritario al:
Accesso prioritario ai Musei Vaticani, sede di una delle più importanti collezioni al mondo di capolavori dell’antico Egitto, arte paleocristiana, etrusca, medioevale, rinascimentale e contemporanea. Il biglietto include anche l’accesso alla Cappella Sistina, famosa per gli affreschi di Michelangelo, che dipinse la Volta più famosa del mondo.
Data la maestosità della Basilica di San Pietro e l’alta richiesta da parte dei visitatori, in questo pacchetto è stato previsto il tour guidato della più grande chiesa della cristianità. Di epoca rinascimentale, hanno collaborato alla sua realizzazione artisti come Michelangelo, Bernini e Carlo Maderno.
In alternativa si può optare per la visita a Castel Sant’Angelo. Originariamente costruito nel 123 d.C. come mausoleo per l’imperatore Adriano (l'”Hadrianeum”), la struttura sarebbe poi servita come luogo di sepoltura per diversi imperatori prima di diventare parte del sistema di difesa della città. Fu trasformato in fortezza all’inizio del V secolo.
App che offre l’audioguida completa di oltre 130 punti di interesse, monumenti e chiese di Roma. La app inoltre offre suggerimenti di itinerari realizzati da guide esperte. La app può essere utilizzata anche offline.
Con l’acquisto di pacchetti non solo risparmi sul costo totale, ma ottieni il 10% di sconto sulla prossima prenotazione su Tiqets.com
L’accesso alla Basilica di San Pietro ed i Musei Vaticani è consentito unicamente se vestiti in maniera decorosa (per ragioni strettamente religiose). Spalle e ginocchia devono essere coperte. Non sono ammesse borse e valigie voluminose e sarà necessario passare per un controllo di sicurezza.
Consigliati da ArcheoRoma